T-PPM Project Management, Activity & Time Management Software
T-PPM software gestione progetti è l'innovativo ambiente in cloud che fornisce una visione di insieme e di dettaglio senza precedenti,
nato per organizzare e gestire ogni aspetto del project management e delle attività lavorative e operative
e destinato tanto ai Board Direzionali quanto ai Project Manager e le risorse dei team di progetto
T-PPM Project Management è il software gestione progetti ideale per l'organizzazione delle attività aziendali quotidiane, i progetti e le commesse dei clienti ed i progetti aziendali interni. T-PPM project management software unisce alla completezza delle funzionalità la semplicità di utilizzo e l'immediatezza nel gestire e reperire le informazioni di cui si ha bisogno.

T-PPM Project Management è il software che integra le funzionalità di project management, project planning, time tracking, team cooperation, task management
e produttività personale, per aumentare tanto l'efficienza nel lavoro di team su progetti, commesse o attività ricorrenti,
quanto la produttività della singola persona nel pianificare, gestire e rendicontare le attività lavorative e tutti i tasks collegati.

Grazie ad una struttura solida e tecnologicamente molto avanzata T-PPM Project Management è il software gestione progetti che ti permetterà di raggiungere gli obiettivi prefissati rispettando i budget previsti fornendo tutti gli strumenti per il monitoraggio e la reportistica in tempo reale. Grazie alle API in entrata ed uscita potrai comodamente implementare a necessità i tuoi processi integrando i dati dei gestionali aziendali come l'ERP o il CRM.

Definire i progetti per clienti, progetti interni, comporre la WBS di progetto, definire il Gantt delle attività di progetto, il Gantt delle risorse, il budget di progetto, il piano dei costi e ricavi, le attività ricorrenti, pianificare progetti e gruppi di lavoro, gestire i tasks legati ad un progetto, task personali, tasks di gruppo, pianificare, consuntivare ed approvare le attività lavorative, coordinare ed organizzare i team di lavoro, anche da remoto ed in smart working, pianificare riunioni e condividere documenti, cercare informazioni, ricevere notifiche di alert, verificare e monitorare lo stato di avanzamento non è mai stato così facile!
Scopri tutti gli strumenti e le funzionalità della soluzione di gestione progetti, commesse ed attività T-PPM Project Management
Prova ora la demo del software gestione progetti e commesse T-PPM oppure prenota una live demo con un nostro esperto.
Per esigenze particolari contattaci per attivare un ambiente dedicato!